Contattaci: 348 2658584 | info@promuovo.it

Avete un sito e vorreste iniziare avendere? Non avete un sito e lo dovete realizzare?
In entrambi i casi abbiamo la soluzione.
 
Il nostro carrello e la sua area gestionale infatti è stato realizzato per essere indipendente dal sito web e può essere ospitato addirittura in server diversi rispetto a quello dove il sito risiede.
 
Questo significa che se avete già un sito web con i prodotti che volete vendere, non dovete far altro che inserire il bottone di acquista su tali prodotti e inserire il collegamento con il carrello.
 
Se non sapete come fare e non disponete di personale tecnico non ci sono problemi, grazie al generatore di link non occorrono particolari capacità tecniche e se proprio l'operazione non fà per voi, possiamo farlo noi a costo zero.
 
L’area gestionale che stà dietro al carrello è una vera è propria area di custom relationship dove gli ordini arrivano (oltre che nella vostra casella email) e dove potete gestirne lo stato (arrivato, in preparazione, spedito, incassato, ricevuto etc…) rendendo partecipe il vostro cliente che collegandosi potrà seguire lo stato del suo ordine in ogni momento.
Al termine, potrete anche disporre i documenti fiscali e le comunicazioni a lui riservate, in modo che il vostro cliente possa sempre disporre delle sue fatture e di tutti i documenti che desiderate mettere a sua disposizione affinchè non dobbiate provvedere voi stessi alla spedizione con il rischio di mancate ricezioni.
Quando il vostro cliente accederà all’area sarete avvisati in modo che possiate essere sempre informati e operare entrambi nella massima trasparenza.
 
Vuoi sapere quanto costa la nostra soluzione di commercio elettronico?