Contattaci: 348 2658584 | info@promuovo.it

posizionamento sui motori 

A quali chiavi di ricerca risponde il vostro sito?
La prima cosa che sono solito fare e verificare le parole chiave che vi interessano e controllare che il vostro sito faccia qualcosa per essere trovato.
Sembra strano, ma molto spesso il sito non contiene proprio il contenuto necessario allo scopo e chiaramente non potrà mai darvi soddisfazione.
 
La seconda cosa che faccio è verificare se le chiavi di ricerca che vi interessano sono economicamente vantaggiose da ottenere tramite posizionamento naturale oppure se è preferibile optare per il posizionamento di chiavi più semplici e destinare parte del budget in soluzioni diverse, con risultati circoscritti ma sicuri e capaci di darvi immediatamente un risultato in termini di visibilità.
 
Chiamatemi per un preventivo gratutito, oppure indicate qui il vostro sito e le 5 chiavi di ricerca che giudicate per importanti per voi.
 

[verifica subito il posizionamento del tuo sito con una chiave di ricerca]

 
Un sito web che non compare nelle prime pagine dei motori di ricerca non serve a nulla.
Sono in molti a dirlo e purtroppo non sbagliano.

In questo settore il cliente prima pensa a fare il sito web e dopo cerca qualcuno che lo posizioni nei motori di ricerca come se le due cose fossero distinte.

Un buon sito web nasce già ottimizzato per perfomare nel posizionamento sui motori di ricerca!
Se avete un progetto vecchio che non funziona e volete competere sui motori di ricerca allora dovreste pensare in modo integrale.
Se invece avete appena fatto un sito e questi non compare sui motori di ricerca potrebbe trattarsi di una leggerezza come di qualcosa di profondamente sbagliato (occorre vedere il sito).

Svolgo questa professione da oltre un decennio. Quando ho iniziato Google non esisteva ancora, i motori di ricerca erano Yahoo e Altavista e ho assistito ad almeno 4 mutazioni generazionali nel giro di nemmeno 10 anni. Il modo di fare un sito web è cambiato ogni 3 anni e se fino al 2005 si potevano usare trucchi e sotterfugi vari (che davano anche ottimi risultati) oggi non è più così.

Se credete a occhi chiusi chi vi garantisce un risultato di posizionamento dietro un compenso di 2-300 euro allora probabilmente non sarò mai un vostro fornitore.
Se invece volete vederci chiaro e sentire "pane al pane e vino al vino" allora probabilmente ci troveremo entrambi interessanti.